C’è attesa per quanto riguarda le condizioni di Nicholas Pierini dopo l’infortunio all’adduttore in Sampdoria-Padova
L’ultima partita contro il Padova ha lasciato uno strascico non da poco in casa Sampdoria. Nel primo tempo della sfida vinta per 1-0 (rigore di Matteo Brunori) si è fatto male Nicholas Pierini, che ha accusato un problema all’addutore della gamba sinistra. Ma quanto rischia di stare fuori l’attaccante arrivato dal Sassuolo?
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX si teme la lesione e, di conseguenza, circa un mese di stop. Pierini, però, non avrebbe ancora svolto gli esami strumentali, a cui si dovrebbe sottoporre nella giornata di oggi (martedì 17 febbraio), mentre la squadra riprenderà ad allenarsi a Bogliasco dopo due giorni di riposo.
Sampdoria, Pierini torna a metà marzo?

Nicholas Pierini – Infortunio
Sampdoria, Il Secolo XIX: attesa per gli esami di Nicholas Pierini. La Repubblica: c’è lesione
LEGGI ANCHE Sampdoria, deferiti anche Matteo Manfredi e Jesper Fredberg
Di diverso avviso, invece, La Repubblica. Secondo l’edizione genovese del quotidiano, infatti, Pierini si sarebbe già sottoposto agli esami che avrebbero confermato le sensazioni negative di sabato. C’è una lesione importante che porterebbe al mese di stop tanto temuto, con Pierini che potrebbe, quindi, rientrare solo nella seconda metà di marzo.
Le notizie, quindi, vanno in due direzioni diverse. Solo la giornata di oggi chiarirà definitivamente quali sono le reali condizioni di Pierini, anche se le sensazioni non sono positive.



