Insieme a Salvatore Foti e Angelo Gregucci deferiti anche il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi e il Ceo Area Sport Jesper Fredberg
Sono giorni movimentati per la Sampdoria fuori dal campo. I blucerchiati, che sul terreno di gioco hanno iniziato ad avanzare in classifica e a macinare punti, fuori sono alle prese con le quesioni inerenti alla Procura Federale e ai deferimenti nei confronti di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Ma non solo loro.
Nell’ambito delle indagini, la cui chiusura è stata comunicata lo scorso 15 gennaio, sono stati deferiti anche il presidente Matteo Manfredi e il Ceo Area Sport Jesper Fredberg. Anche per loro la Procura Federale ha ritenuto opportuno far scattare il deferimento in vista dell’udienza che si terrà tra circa un mese/un mese e mezzo.
Sampdoria, scatta il deferimento per Fredberg

Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Sampdoria, deferiti anche Matteo Manfredi e Jesper Fredberg
LEGGI ANCHE Sampdoria, arriva la richiesta di deferimento per Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I dettagli
La Procura Federale ha imputato ai due allenatori la violazione dei ruoli. Gregucci viene accusato di non essere, in realtà, lui a guidare la squadra, mentre Foti, al contrario, viene accusato di essere in realtà il primo allenatore, a dispetto del ruolo ufficiale di vice e della mancanza del patentino Uefa A per allenare.
Deferiti, quindi, anche presidente e Ceo Area Sport. La memoria difensiva da parte di Antonio Romei e Francesco De Gennaro è già stata consegnata e si attende la data dell’udienza.



