Melissa Satta parla a cuore aperto a Verissimo dove racconta la dolorosa fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng
Ospite di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, Melissa Satta ha raccontato uno dei periodi più difficili della sua vita, segnato dal divorzio e da voci di gossip che l’hanno profondamente ferita.
L’ex Velina ha spiegato di aver sofferto in particolare per le accuse che la indicavano come causa dei problemi sportivi di uomini a lei legati sentimentalmente, come il tennista Matteo Berrettini e l’ex marito Kevin-Prince Boateng. Un’etichetta che ha vissuto come ingiusta e pesante, simbolo di un pregiudizio ancora diffuso nel mondo dello sport e dello spettacolo.
Melissa Satta parla della fine del suo matrimonio…
Melissa Satta: si sfoga a Verissimo e parla della fine del suo matrimonio con Kevin Boateng: ho perso 10 chili…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maxi Lopez festeggia il suo San Valentino. Il post
Spazio poi al divorzio da Boateng, relazione iniziata quando aveva 25 anni e conclusa dieci anni dopo. La separazione è stata per lei un momento durissimo, affrontato anche con l’aiuto di uno specialista e, inizialmente, con un supporto farmacologico.
Doveva andare così, ma è stata davvero dura. Alla lunga tutto torna a posto. Il dolore c’è stato e ho chiesto aiuto, altrimenti non riuscivo da sola a uscirne. Stavo malissimo, è stata davvero tosta: ho perso 10 chili, ero diventata uno straccetto. Mi sono rivolta a una persona, il mio “strizza”. Mi ha aiutata a uscirne, all’inizio anche con delle medicine. In quel momento ti metti in discussione, ti chiedi se hai sbagliato qualcosa, da donna pensi di aver dato troppo spazio al lavoro. Mille domande, ma non era così. A volte succede che due persone prendano strade diverse. È una relazione che ho iniziato a 25 anni, ci sta che a 35 si cambi
Oggi Melissa guarda avanti con maggiore consapevolezza, lasciandosi alle spalle un periodo complesso che l’ha segnata profondamente, tra calcio, gossip e rinascita personale.



