Quattro goal alla Virtus Entella per la Sampdoria Women: percorso da record nelle prime 10 giornate per le ragazze di Stefano Castiglione
La Sampdoria Women non si ferma più. Continua il percorso netto e da record della squadra femminile, ripartita quest’anno dall’Eccellenza dopo il fallimento dell’anno scorso. Le ragazze di Stefano Castiglione sanno solo vincere e lo hanno fatto anche nel derby contro la Virtus Entella, in cui è arrivato un rotondo successo per 4-0.
Dominio assoluto della Sampdoria, andata in goal con Silvia Casciani nel primo tempo e poi, nella ripresa, con Martina Schelotto, Giulia Tortarolo e Lavinia Izzo. Un 4-0 che segna la decima vittoria in dieci partite per le blucerchiate, sempre più prime in classifica.
Sampdoria Women ancora imbattuta: i record
Sampdoria Women, poker alla Virtus Entella: 10 vittorie su 10 e zero goal subiti. Tutti i numeri da record
La squadra di Castiglione si conferma al comando con numeri da record. 30 punti su 30, 84 goal fatti e, soprattutto, zero goal subiti. Nessuna si avvicina nemmeno alle reti segnate, con il Vado, secondo con 24 punti, che ne ha realizzate 43, subendone 9. Numeri buoni, ma assolutamente non al livello di quelli di una Sampdoria ripartita alla grande dopo la delusione dello scorso campionato.
Serviva fiducia ed entusiasmo alle Women e stanno arrivando. Insieme a dei risultati da record che fanno ben sperare per il futuro del calcio femminile nella Sampdoria.



