Raffaele Biancolino verso l’esonero: la dirigenza dell’Avellino valuta il cambio in panchina, Guido Pagliuca in pole position
Anche l’Avellino cambierà allenatore. E’ ormai giunta al capolinea l’avventura di Raffaele Biancolino sulla panchina degli irpini che stanno vivendo un periodo di fortissima crisi. Nelle ultime sei partite sono arrivate cinque sconfitte, di cui tre di fila. L’ultima in casa contro il Pescara ha lasciato strascichi troppo importanti, insieme a un rapporto con la tifoseria ormai ai minimi.
Manca ormai solo il comunicato ufficiale, ma la dirigenza dell’Avellino ha preso la sua decisione in una riunione subito dopo la sfida con il Pescara allo Stadio Partenio.
Avellino, chi al posto di Biancolino?

Panchina Avellino, Raffaele Biancolino verso l’esonero: i possibili sostituti
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Bari e Spezia nel caos: Luigi De Laurentiis contestato, chieste le dimissioni di Roberto Donadoni
La decisione, scrive irpiniaoggi, sarebbe definitiva. Biancolino non sarà più l’allenatore dell’Avellino, con la proprietà che sarebbe già alla ricerca di un nuovo allenatore. Diversi i nomi sulla lista per invertire una tendenza che ha fatto arrivare la squadra biancoverse a soli tre punti dalla zona playout, occupata dalla Virtus Entella con 25 punti.
Tra i possibili sostituti ci sono Fabio Casera, Guido Pagliuca, Luca D’Angelo e Pierpaolo Bisoli che, però, era in tribuna al Picco per assistere a Spezia-Frosinone. In pole position ci sarebbe proprio Pagliuca.



