Nicholas Pierini è l’ultimo dei nuovi acquisti della Sampdoria ad aver accusato un problema muscolare: prima Salvatore Esposito e altri due…
Un altro infortunio muscolare. La Sampdoria, che in questa stagione è stata troppo spesso alle prese con problemi fisici, ora dovrà fare i conti anche con lo stop di Nicholas Pierini. L’attaccante arrivato dal Sassuolo si è fermato contro il Padova per un problema all’adduttore e, in attesa degli esami, si teme possa stare lontano dai campi per un mese.
Si tratta del quarto infortunio occorso a un nuovo acquisto di gennaio. Quasi una maledizione. Ha cominciato Salvatore Esposito che, dopo il derby con la Virtus Entella del 17 gennaio, ha rimediato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale sinistro con interesse anche del tendine. Si punta a recuperare per la partita con il Bari del 27 febbraio.
Sampdoria, prima di Pierini Viti e Palma

Mattia Viti
Sampdoria, Salvatore Esposito, Nicholas Pierini e non solo…problemi per metà dei nuovi acquisti
LEGGI ANCHE Sampdoria, attesa per gli esami clinici per Nicholas Pierini. Ecco quanto può star fuori
Poi è toccato a Mattia Viti che, durante la prima partita giocata con il Catanzaro, ha accusato un’infiammazione al flessore che gli ha fatto saltare il derby con lo Spezia. In corrispondenza, però, di una vecchia cicatrice. Si è fermato anche Matteo Palma, la cui ultima partita rimane quella con lo Spezia, dove è stato espulso. Per lui un’infiammazione al tendine rotuleuo che gli è costato le partite contro Palermo e Padova.
E poi Pierini. Quattro nuovi arrivati su 10 si sono fermati nell’ultimo mese, in cui ha avuto problemi anche Fabio Depaoli: per lui lesione di primo grado al bicipite femorale.



