Sui social, l’esterno offensivo della Sampdoria Tjaš Begić celebra l’azione corale che ha portato al vantaggio contro il Padova.
La Sampdoria centra il sesto risultato utile consecutivo e continua la propria risalita in classifica. Contro il Padova è bastato il calcio di rigore trasformato da Matteo Brunori, al secondo gol con la maglia blucerchiata, per conquistare tre punti pesantissimi nella corsa alla salvezza.
La rete è arrivata dagli undici metri, ma l’azione che ha portato al penalty è stata di pregevole fattura. Un lungo e paziente giro palla ha liberato Brunori, bravo a giocare di prima intenzione e a innescare in profondità Tjaš Begić. Lo sloveno, con una giocata di qualità, ha superato Lorenzo Villa, che lo ha poi atterrato in area concedendo il rigore decisivo. Un’azione che racconta la crescita della Sampdoria: manovra fluida, qualità tecnica e determinazione nei momenti chiave.
SOCIAL – Sampdoria, Bronori-Begic: che intesa!
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la crescita di Tommaso Martinelli fa felice la Fiorentina. I commenti
Sui propri canali social, la Sampdoria ha pubblicato il video dell’azione che ha portato al gol del vantaggio, un’azione costruita con qualità e finalizzata con freddezza.
Il filmato è stato poi ricondiviso nelle storie Instagram dallo sloveno, diventato nelle ultime settimane un punto fermo della formazione blucerchiata. Tjaš Begić sta vivendo un momento di grande forma e continua a risultare decisivo: due gol e un rigore procurato nelle ultime tre partite disputate raccontano di un impatto tutt’altro che marginale. Numeri importanti per un giocatore arrivato forse troppo in sordina nel mercato di gennaio, ma che si è preso spazio con lavoro, personalità e qualità.




