Nicholas Pierini si è fatto male a fine primo tempo di Sampdoria-Padova, Gregucci in apprensione per l’ infortunio per il nuovo arrivato di gennaio
La Sampdoria ha perso Nicholas Pierini. Lo ha perso nella terza partita giocata in 7 giorni, dopo 210 minuti giocati quando ne aveva disputati 133 nei 5 mesi al Sassuolo. L’ultimo acquisto del calciomercato invernale, ambizioso colpo del ds Andrea Mancini, si è accasciato a terra al minuto 41 della sfida col Padova, toccandosi la gamba sinistra.
Uscendo dal campo dietro la porta della Nord blucerchiata Pierini stesso ha chiesto il cambio alla panchina. Al suo posto è entrato Luigi Cherubini, che al rientro negli spogliatoi è andato a sincerarsi delle condizioni del compagno, che zoppicando e con la gamba fasciata ha fatto segno di avere un problema all’adduttore.
Sampdoria-Padova, problema all’adduttore per Pierini

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Milano indossa i colori più belli del mondo. Buon San Valentino…
Nel post partita Angelo Gregucci ha spiegato di non avere ancora la certezza dell’entità del problema che riguarda il suo giocatore, che si è fatto male all’adduttore:
Su Pierini non lo so ancora, sull’entità o la gravità dovresti chiedere al comparto medico, ha un problema muscolare all’adduttore.
Pierini ora dovrà sottoporsi a esami che accerteranno con maggiore certezza quello che si è fatto. Per il momento c’è apprensione, perché si teme che sia qualcosa di serio.



