Ex Sampdoria, Leonardo Benedetti escluso ancora una volta dai titolari di Andrea Chiappella con la Virtus Entella, inizio in salita a Chiavari per il centrocampista
Sulla distinta di Palermo-Virtus Entella Leonardo Benedetti non è tra i titolari. E non è nemmeno subentrato a gara in corso. Ancora una volta. Il centrocampista in prestito dalla Sampdoria ha cominciato in salita l’avventura a Chiavari, dove è approdato negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio dopo che già con i blucerchiati non giocava da più di un mese (ultima presenza a Padova il 20 dicembre) anche a causa di qualche problema fisico.
Per la prima volta dopo due stagioni e mezzo Benedetti ha cambiato aria, spostandosi di pochi chilometri più a Levante. Ma per il momento non è cambiato il rendimento. Soprattutto perché di fatto ancora non ha avuto la possibilità di mettersi in mostra coi biancocelesti. Andrea Chiappella lo ha escluso dai titolari della sfida di Palermo e non ha ancora giocato nemmeno un minuto con la Virtus Entella.
Ex Sampdoria, Chiappella esclude Benedetti dai titolari anche di Palermo-Virtus Entella
Ex Sampdoria, Leonardo Benedetti non trova spazio nemmeno a Chiavari
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, Milano indossa i colori più belli del mondo. Buon San Valentino
Tre panchine e un’esclusione dai convocati contro lo Spezia sono il bottino di Benedetti in queste prime settimane da calciatore biancoceleste. Per un’avventura che al momento è cominciata come è finita quella a Genova per il centrocampista spezzino classe 2000. Che cerca di ritrovare minuti, continuità e presenze, alla ricerca della miglior versione di se stesso. Quella che trascinò il Bari alla finale playoff della stagione 2022/23. Esordio rimandato almeno alla prossima.


