Nella formazione ufficiale della Sampdoria di Foti e Gregucci che affronta il Padova, spazio ancora al tridente Begic-Pierini-Brunori…
Avanti con un altro esame. Questa volta è il Padova, squadra rivelazione in Serie C solo un anno fa. Squadra che in Serie Bkt sta facendo un po’ più di fatica. All’andata finì 1-1 con tanto rammarico. Per noi segnò Massimo Coda. Un giocatore finito un po’ nel dimenticatoio con l’arrivo di Matteo Brunori. Ma andiamo per ordine…
In porta confermato ancora Tommaso Martinelli nonostante qualche errore ( un po’ gli stessi di Ghidotti seduto in panca).
Non cambia nemmeno la difesa: avanti con Dennis Hadzikadunic, con Oliver Abildgaard ormai diventato centrale a tutti gli effetti. Anvati anche con Mattia Viti.
Centrocampo a quattro con le due frecce: Alessandro Di Pardo a destra e Manuel Cicconi a sinistra. E in mezzo al campo? Fondamentale la presenza anche fisica di Liam Henderson. Poi le geometrie saranno affidate a Matteo Ricci preferito questa volta al nostra Francesco Conti.
Formazione Ufficiale Sampdoria-Padova: Foti e Gregucci confermano il tridente d’attacco

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Tjas Begic-Manuel Cicconi-Nicholas Pierini
FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Padova, impossibile rinunciare a Begic come a Brunori. Tutte le scelte di Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lorenzo Venuti lavora duro. Il post
E in attacco? Domanda scontata. Scelte quasi obbligate visto il momento no di Pafundi e pure di Cherubini. O piuttosto visto il momento magico di Tjas Begic e Nicholas Pierini.
In avanti, come già anticipato bomber Coda ed Edoardo Soleri restano ancora a guardare il signor Matteo Brunori...
A disposizione di Salvatore Foti (squalificato) e Angelo Gregucci ci sono: Ghidotti, Riccio, Ferrari, Vulikic, Cherubini, Conti, Diop, Barak, Giordano, Pafundi, Soleri, Coda


