Le gerarchie nell’attacco della Sampdoria sono cambiate: Matteo Brunori è il titolare, Massimo Coda verso la panchina anche con il Padova
Terza partita in sette giorni per la Sampdoria che, contro il Padova, chiuderà il mini-ciclo iniziato il 7 febbraio con il Modena e proseguito con il Palermo. Un mini-ciclo che ha portato a 4 punti e al rammarico di non aver vinto con i rosanero in una sfida in cui i blucerchiati conducevano per 3-1.
La grande novità di queste partite sono state le due panchine di Massimo Coda. L’attaccante è rimasto a guardare per 180 minuti, restando in panchina. Titolare Matteo Brunori, subentrante Edoardo Soleri. L’utlima gara disputata è quella con lo Spezia anche se, anche in quel caso, non da titolare.
Sampdoria, Coda deve fare i conti anche con Soleri…

Sopralluogo: Massimo Coda
Verso Sampdoria-Padova, Massimo Coda verso un’altra panchina…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Padova, Il Secolo XIX: tocca ancora a Matteo Brunori? Le scelte
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno fatto la loro scelta: il titolare, adesso, è Matteo Brunori. L’ex Palermo sta entrando in forma e tra Modena e la sfida proprio con i suoi ex compagni, ha dato segnali positivi. Al suo posto, poi, è entrato Edoardo Soleri, che può dare centimetri e fisicità nei finali di partita.
Le ultime in vista del Padova parlano ancora di ballottaggio tra Coda e Brunori, ma con quest’ultimo in vantaggio e dato per titolare da tutti gli organi di stampa. Sarebbe la quarta panchina di fila per il numero 9, un segnale chiaro di come le gerarchie siano ormai cambiate in modo stabile.



