Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, ora Bonazzoli sarà capitan futuro?
    News

    Sampdoria, ora Bonazzoli sarà capitan futuro?

    La Sampdoria ha fatto un investimento importante su Bonazzoli, che ha firmato fino al 2025: sarà la stella e non è escluso che diventi capitan futuro
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    progetto sampdoria bonazzoli capitan futuro
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha fatto un investimento importante su Bonazzoli, che ha firmato fino al 2025: sarà la stella e non è escluso che diventi capitan futuro

    Progettualità. Questa è la parola chiave dietro al rinnovo di Federico Bonazzoli, che ha appena firmato un contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 2025. Un quinquennale che farà percepire al giovane attaccante blucerchiato un milione di euro fisso a stagione e che scadrà quando Bonazzoli avrà ventotto anni. Il progetto della Sampdoria, quindi, è chiaro: fare di lui la stella del futuro. E non solo.

    Una stella come Fabio Quagliarella, che lo ha preso sotto la sua ala e di cui potrebbe ripercorrere le orme. In questo senso Bonazzoli ha iniziato bene, ‘rubando’ al capitano il segreto per fare goal mai banali. Come la rovesciata di Udine o il goal da karateka contro il Cagliari.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per la cessione di Murillo

    Non solo i goal però. Ci sono, infatti, tutti gli elementi affinché Bonazzoli possa diventare l’uomo simbolo, il punto di riferimento della Sampdoria che verrà: grande fiducia dell’ambiente, gioia nello stare a Genova, maglia numero nove e un contratto da top player.

    Contratto che, come detto in apertura di pezzo, scadrà quando avrà ventotto anni e sarà stato sotto contratto con la Sampdoria per dieci anni. Nel percorso sulle orme di Quagliarella potrebbe esserci quindi, un’ultima tappa: la fascia da capitano. Difficile dirlo ora, ma, con l’investimento fatto dalla Sampdoria sul futuro di Bonazzoli, non ci sarebbe da sorprendersi se, in futuro, quello che ora è un ragazzo vestisse la fascia. 


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il Giudice Sportivo multa il club: e Liam Henderson…

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Matteo Monforte: per uscire dalla sabbie mobili c’è solo una soluzione…

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Tuttosport: situazione drammatica, ora si ricomincia

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina; via Pioli, squadra a Galloppa ad interim
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • La Fiorentina ha esonerato Stefano Pioli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Tv: la Fa Cup in Italia fino al 2028 con Discovery e Dazn
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: Dybala lesione muscolare,punta a rientrare con il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Calcio: nuova Kombat 25 anni dopo,la vestono in campo 18 squadre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.