Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria: Serie A in tre anni e stadio, ecco gli interessi del gruppo straniero
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria: Serie A in tre anni e stadio, ecco gli interessi del gruppo straniero

    In ottica cessione è emerso l'interesse di un gruppo straniero per la Sampdoria: tra il nuovo Luigi Ferraris e l'obiettivo Serie A
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano13 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In ottica cessione è emerso l’interesse di un gruppo straniero per la Sampdoria: tra il nuovo Luigi Ferraris e l’obiettivo Serie A

    La Sampdoria può cambiare proprietà? I rumors sui contatti con un gruppo straniero, probabilmente proveniente dalla Svizzera, sono in aumento. Dopo l’anticipazione di ClubDoria46 (Cessione Sampdoria, Matteo Manfredi sta valutando un’offerta proveniente dalla Svizzera. Ma non è la sola…), anche l’edizione genovese de La Repubblica ha confermato i contatti tra Matteo Manfredi e un gruppo estero.

    Si tratterebbe di un gruppo industriale che vuole sbarcare nel calcio e che avrebbe individuato nella Sampdoria una squadra ideale. Il club blucerchiato, infatti, ha un brand importante e una storia che vale, oltre a un pubblico che porta, in Serie Bkt, circa 25.000 tifosi allo stadio per ogni partita casalinga. E non è certo poco.

    Cessione Sampdoria, il nuovo gruppo punta alla Serie A…

    Panchina Sampdoria Manfredi Evani Lombardo
    Serie B 2024/25 – Play-out | Salernitana-Sampdoria
    Matteo Manfredi (presidente Sampdoria)

    Cessione Sampdoria: Serie A in tre anni e stadio, ecco gli interessi del gruppo straniero

    LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi riferimento per la cessione. Come sono divise le quote con Joseph Tey

    Ad attrarre i potenziali investitori, inoltre, c’è la questione inerente al restyling del Luigi Ferraris. Sampdoria e Genoa hanno ottenuto il primo ok dal Comune per il progetto che conta di restituire alla città un impianto pronto per le partite di Euro 2032 e che rispetti tutte le tappe per la candidatura.

    E c’è di più. Sarebbero, infatti, già emersi i primi contorni degli obiettivi del gruppo, che avrebbe espresso la volontà di riportare la Sampdoria a competere per le zone di metà classifica di Serie A entro tre anni.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, La Repubblica: Matteo Manfredi riferimento per la cessione. Come sono divise le quote con Joseph Tey

    13 Febbraio 2026
    Sampdoria Mancini Lombardo sfida Manfredi

    Cessione Sampdoria, c’è l’interesse di un gruppo straniero: primi contatti con Matteo Manfredi. I dettagli

    13 Febbraio 2026
    Cessione Sampdoria Gestio Capital Tey

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Gestio Capital al lavoro per sostituire Joseph Tey

    2 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Fondo fine carriera, ex calciatori chiedono 'trasparenza e informazione' sulla gestione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Nations League, Italia parte col Belgio il 25 settembre
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Abodi su arbitro Di Francica aggredito, "magistrati applichino norme"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Calcio: Marsiglia, Beye in pole per il dopo De Zerbi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-13
    • Arsenal frenato dal Brentford, il Manchester City ora é a -4
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.