La Sampdoria continua la sua preparazione, Fabio Depaoli e Salvatore Esposito ancora con lavoro differenziato, difficile la presenza con il Padova. Report da Bogliasco
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della gara di sabato 14 febbraio contro il Padova, formazione che può contare su due ex blucerchiati come Antonio Barreca e Gianluca Caprari.
Dopo il pareggio subito in rimonta al Luigi Ferraris contro il Palermo, la squadra guidata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci è tornata al lavoro con l’obiettivo di ritrovare concretezza e continuità. Quella contro i veneti sarà la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche, un’occasione importante per trasformare la delusione dell’ultimo turno in energia positiva e tornare a fare bottino pieno davanti al proprio pubblico.
Dopo una sessione collettiva di videoanalisi, Angelo Gregucci e staff hanno ancora diviso la rosa in due gruppi: uno, composto dai maggiormente impiegati con il Palermo, impegnato sul campo superiore del “Mugnaini” tra attivazione atletica, esercitazioni tecniche e tattiche; l’altro, formato dal resto dei disponibili, alle prese sul campo principale con attivazione tecnica, esercitazioni tattiche e breve partitella con la Primavera.
Sampdoria, Giordano e Malanca lavoro differenziato, terapie per Palma
Sampdoria, lavoro differenziato per Fabio Depaoli e Salvatore Esposito, recuperano per il Padova? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria-Padova, arbitra Luca Zufferli: terza partita in questa stagione. E l’ultima volta…
Continuano il lavoro differenziato Fabio Depaoli, Salvatore Esposito, Simone Giordano e Lorenzo Malanca la cui presenza per la sfida di sabato è fortemente a rischio. Solo terapie invece per Matteo Palma che dopo aver saltato la sfida contro i rosanero salterà anche quella contro i veneti. Nella giornata di venerdì i blucerchiati torneranno in campo una seduta di rifinitura mattutina, al termine della quale il tecnico incontrerà i media in conferenza stampa.



