Tjas Begic come Coda nel 2024 e Pedrola nel 2023: la Sampdoria si goda il talento del giovane Tjas e ora il riscatto…
Impatto! Tjas Begic, dopo le prime tre presenze a partita in corso con Avellino, Catanzaro e Spezia, si è riscattato con il Modena. Un goal, bellissimo, per il 2-1 finale, che ha anticipato la prima rete al Luigi Ferraris contro il Palermo. Due goal in due partite e un’incidenza che, forse, non ci si aspettava sul gioco della Sampdoria.
Begic, arrivato dopo aver giocato appena un minuto in sei mesi al Parma, ha uno score che, da queste parti, non si vedeva da un anno. Due goal nelle prime 5 partite li aveva segnati Massimo Coda al suo arrivo (Frosinone alla prima e Salernitana alla terza) e prima ancora Estanis Pedrola (due in quattro con Venezia e Cremonese nel 2023).
Calciomercato Sampdoria, quanto costa Begic?

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Tjas Begic
Sampdoria, Tjas Begic come Estanis Pedrola e Massimo Coda: i numeri e il punto sul riscatto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Giordano ha tolto il tutore alla spalla: e con il Padova…
Un impatto determinante nella Sampdoria, che spera che possa continuare così. Begic si è preso i gradi da titolare nel giro di breve tempo e questo può aprire scenari interessanti anche per il futuro, dato che il classe 2003 è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Parma.
Un riscatto fissato a 1,2 milioni dopo i 50.000 euro versati per il prestito oneroso. Non è una cifra esagerata e se Begic dovesse continuare così, considerando anche la sua vera passione per i colori blucerchiati ereditata da papà Alen, il suo futuro potrebbe essere ancora a Genova.



