Nicholas Pierini ha trovato il primo goal con la Sampdoria contro il Palermo nella bolgia del Luigi Ferraris, l’attaccante ha celebrato via social il momento: “Emozione immensa”
La pioggia battente che cade su Genova, uno scatto, un cross dalla destra e la zampata in contro tempo che fa insaccare il pallone alle spalle di Jesse Joronen. E subito dopo un boato degli oltre 22mila tifosi al Luigi Ferraris, che festeggiano il momentaneo vantaggio per 2-1. Questi i frame e le sensazioni che Nicholas Pierini ricorda e ricorderà del suo primo goal alla Sampdoria, arrivato nella sfida pazza contro il Palermo.
Una partita sentita sugli spalti e molto combattuta in campo, all’interno di uno stadio da Serie A. L’attaccante si è presentato bene in quel palcoscenico che sarà il suo per almeno i prossimi mesi, fino a che non verrà deciso se esercitare o no il diritto di riscatto concordato tra Sampdoria e Sassuolo nel calciomercato invernale. Intanto però è bastata una partita perché Pierini facesse innamorare i tifosi blucerchiati. E perché, viceversa, loro facessero innamorare lui.
Sampdoria, Pierini e il boato del Ferraris dopo il suo goal: “Emozione immensa in uno stadio meraviglioso”
SOCIAL – Sampdoria, dal primo goal al boato del Luigi Ferraris: tutta l’emozione di Nicholas Pierini. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, minutaggio e goal: è tutto un altro Stefano Girelli alla Casertana
Il numero 77 della Sampdoria ha festeggiato sui social la rete segnata al debutto nel Ferraris. Un debutto pieno di gioie, a cominciare dal ritorno al goal, che gli mancava dal 6 aprile 2025. E curiosamente, anche in quel caso ha segnato al Palermo, con la maglia del Sassuolo. Questa marcatura ritrovata, però, è avvenuta dentro lo stadio blucerchiato che ha acclamato a gran voce Pierini.
Tutti elementi e sensazioni che hanno suscitato nell’attaccante classe 1998 un’emozione immensa, come ha scritto lui via social celebrando la partita, il goal e i tifosi sampdoriani. Unica pecca il risultato finale, ma Pierini è sicuro che le soddisfazioni arriveranno:
Un’emozione immensa segnare il mio primo goal con questa maglia e in questo stadio meraviglioso, accompagnato dal vostro boato! Peccato per il risultato finale, ma la strada è quella giusta



