Fabio Depaoli punta Sampdoria-Padova, mentre per il recupero di Giordano, Palma ed Esposito bisognerà ancora aspettare
La Sampdoria non perde tempo e si ritroverà subito dopo la partita con il Palermo per preparare la sfida con il Padova. L’appuntamento per i blucerchiati è nel pomeriggio al Gloriano Mugnaini per riprendere in vista dell’impegno del Luigi Ferraris di sabato 14 febbraio (calcio d’inizio ore 15:00).
Salvatore Foti, che sarà squalificato, e Angelo Gregucci devono fare i conti con la terza partita nel giro di una settimana e dovranno valutare con attenzione le condizioni di chi ha giocato di più. Sperando anche nel recupero di qualche infortunato, anche se, da qui a tre giorni, potrebbe rientrare il solo Fabio Depaoli.
Sampdoria-Padova, Giordano e Palma ancora out?

Matteo Palma – Espulsione
Verso Sampdoria-Padova, Fabio Depaoli può tornare. Simone Giordano e Matteo Palma…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Coda da capocannoniere a panchinaro: e anche Simone Pafundi…
L’esterno, che contro il Catanzaro (25 gennaio) aveva rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, ha già svolto lavoro differenziato sul campo nei giorni prima del Palermo e sta mettendo nel mirino la convocazione con il Padova, a circa 20 giorni dall’infortunio. Decisivi, in questo caso, saranno i prossimi due giorni: se tornerà in gruppo sarà della partita, almeno per la panchina.
Non dovrebbero, invece, esserci Matteo Palma, alle prese con un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio, e Simone Giordano che non è ancora tornato ad allenarsi sul campo dopo il problema alla spalla che gli è costato le sfide con Modena e Palermo. E non ci sarà nemmeno Salvatore Esposito, che potrebbe tornare a fine febbraio tra Mantova e Bari.



