Nicholas Pierini ha inciso subito alla prima da titolare al Luigi Ferraris con la Sampdoria: tutti gli scenari sul riscatto in vista del prossimo calciomercato
Prima da titolare al Luigi Ferraris e primo goal per Nicholas Pierini. Dopo la prestazione opaca di Modena non poteva presentarsi meglio al suo pubblico l’ultimo acquisto in ordine cronologico della Sampdoria, il cui contratto è stato depositato 10 minuti prima del gong sul calciomercato invernale.
Un bel goal che, purtroppo, non è servito a raggiungere la vittoria finale. Ma che sicuramente ha dato dimostrazione di quello che Pierini, che in carriera ha ottenuto la promozione in Serie A con le maglie di Venezia e Sassuolo, può dare a questa squadra e a questo ambiente, che lui ha voluto fortemente.
Calciomercato Sampdoria, quanto costa il riscatto di Pierini?

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Nicholas Pierini
Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini si gioca il futuro: cosa può succedere a giugno. I dettagli sul riscatto dal Sassuolo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Palermo, errore decisivo di Edoardo Soleri. Tutti i voti
A gennaio aveva altre richieste, ma ha spinto per venire alla Sampdoria. La quadra, anche grazie al rapporto tra Matteo Manfredi e l’ad neroverde Giovanni Carnevali, è stata trovata sulla base di un prestito oneroso a 250.000 euro con diritto di riscatto a un milione.
Una cifra nelle possibilità della Sampdoria che, come scrive Il Secolo XIX, potrebbe significare che la sua esperienza in blucerchiato vada oltre il 30 giugno 2026, quando scadrà il contratto. Se le sue prestazioni dovessero continuare su questo livello, il riscatto sarebbe da prendere in seria considerazione. Anche perché a un milione è difficile trovare giocatori determinanti come Pierini…



