Tutto il rammarico per una vittoria sfumata in pieno recupero nelle parole di Tjas Begic al termine di Sampdoria-Palermo
Il secondo goal in tre giorni di Tjas Begic è servito per portare la Sampdoria sull’1-1 con il Palermo, ma non per vincere alla fine. E’ stata una rete importante quella dello sloveno che, ai microfoni ufficiali del club, esprime tutto il suo rammarico per una partita che i blucerchiati stavano conducendo per 3-1 e che hanno pareggiato per la rete al 92′ di Ceccaroni.
Un peccato per la Sampdoria che, con questa vittoria, sarebbe salita a quota 28 punti, toccando i tre successi di fila come non accadeva del maggio 2024. Ma questa squadra, come afferma Begic, può giocarsela con chiunque:
Loro sono forti, sono in alto in classifica, ma la nostra mentalità è cambiata. Abbiamo già fatto vedere che possiamo giocarcela con tutti e vincere con tutti in Serie Bkt.
C’è tanto dispiacere nelle parole del classe 2003, che analizza senza mezzi termini la cattiva gestione del risultato da parte della Sampdoria:
E’ un peccato perché vincevamo 3-1 e devi essere intelligente e portare a casa la vittoria. Non siamo riusciti e c’è un retrogusto amaro. E’ un punto importante. Prima della partita in tanti avrebbero accettato un pareggio, però per come è andata non sono felice. Meritavamo di più come qualità della partita. Abbiamo fatto vedere che vogliamo giocare. Potevamo vincere, non siamo troppo felici.
Sampdoria-Palermo, Tjas Begic: i goal con questa maglia valgono doppio
Sampdoria-Palermo, Tjas Begic: non siamo stati intelligenti…
Secondo goal di fila per Begic, anche se non con lo stesso risultato di Modena:
Sono goal che valgono tanto. Sono pesanti. Sono felice di aiutare la squadra con i miei goal, sarei stato più felice con la vittoria. Ci sta, era per l’1-1, però alla fine è solo un punto.
I goal con questa maglia per Begic hanno un valore doppio. Papà Alen è un tifoso blucerchiato, una passione tramandata da nonno Branko, che era un ammiratore di Vujadin Boskov. E Tjas tifa per questi colori:
Mio papà è un tifoso della Sampdoria da tanti anni. Da bambino in Italia c’era solo la Samp e proprio per questo i goal e tutti i momenti bellissimi con la squadra e i tifosi valgono doppia felicità.



