Pareggio tra Sampdoria e Palermo, secondo Angelo Gregucci il fallo di Alessandro Di Pardo non c’è, e spiega l’espulsione di Foti
La Sampdoria ha lasciato sul campo una grande occasione. Al Luigi Ferraris, la squadra guidata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci aveva indirizzato la gara portandosi sul 3-1 contro il Palermo, dando l’impressione di avere il match sotto controllo.
Nel finale, però, è arrivata la reazione dei rosanero allenati da Filippo Inzaghi, capaci di rimontare e strappare un pareggio che ha gelato Marassi. Per i blucerchiati si tratta dell’ennesimo risultato utile consecutivo, un segnale di continuità che però lascia spazio a tanto rammarico. La sensazione è quella di aver sprecato una chance preziosa per incamerare tre punti pesanti, che avrebbero potuto dare una spinta importante alla classifica e al morale.
Nel post partita il tecnico Angelo Gregucci in conferenza stampa, ha espresso tutta la sua delusione per il risultato finale e per alcune scelte del direttore di gara.
Ognuno tira l’acqua al suo mulino, la punizione secondo me è inventata del goal sul finale, Inzaghi avrebbe altri argomenti. E va bene così. Alla mia veneranda età vedendo dall’altea parte del campo mi sembrava un intervento pulito per la direzione della palla, non penso che l’arbitro volesse andare all’indietro, l’arbitro secondo me ha sbagliato. Ed è stato decisivo quell’errore lì
Sampdoria, Angelo Gregucci: errore decisivo
Sampdoria-Palermo, Angelo Gregucci: punizione inventata! Inzaghi? Cosa volete che dica…




