Finisce in parità la sfida tra Sampdoria e Palermo, Filippo Inzaghi non è d’accordo con il goal annullato e cita le parole di De Rossi.
Si chiude con un pareggio la sfida del Luigi Ferraris tra la Sampdoria, guidata dal duo Salvatore Foti–Angelo Gregucci, e il Palermo allenato da Filippo Inzaghi.
Un 3-3 spettacolare, ma dal sapore amaro per i padroni di casa, che avevano messo una seria ipoteca sul match portandosi avanti 3-1. Nel finale, però, la reazione dei rosanero ha ribaltato l’inerzia emotiva della gara, permettendo agli ospiti di trovare il pareggio proprio nei minuti conclusivi e spegnendo l’entusiasmo di Marassi.
Sampdoria-Palermo, Filippo Inzaghi: c’è parecchio rammarico
Sampdoria-Palermo, Filippo Inzaghi: goal annullato? ha ragione De Rossi… Le parole
Nel post partita della sfida disputata al Luigi Ferraris, il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, non ha nascosto le proprie perplessità in merito al gol annullato a Mattia Bani. L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha sottolineato i suoi dubbi sulla decisione arbitrale. Lasciando intendere di non essere pienamente convinto della valutazione che ha portato all’annullamento della rete. Un episodio che, secondo Inzaghi, avrebbe potuto incidere sull’andamento della gara e che ha inevitabilmente alimentato il dibattito nel dopo partita.
Io sono d’accordo con De Rossi, il goal non è da annullare, Conti va all’indietro e Bani salta, come doveva saltare? Non può tenere il braccio attaccato al corpo. Le telecamere non aiutano, l’arbitro in campo ha visto che era un normale fallo di gioco. Noi siamo molto sfortunati con questi episodi, però non guardiamo queste cose, andiamo avanti. Però se nel primo tempo fossimo stati 2-0 sarebbe stato diverso




