L’elenco dei convocati per Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson dopo la squalifica, Foti e Gregucci ancora senza Matteo Palma.
La Sampdoria punta al tris in campionato. Dopo il successo esterno sul campo del Modena, la squadra guidata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci vuole dare continuità al momento positivo. L’obiettivo è prolungare la serie di risultati utili consecutivi e mettere ulteriore distanza dalla zona più delicata della classifica, consolidando segnali di crescita e maggiore solidità mostrati nelle ultime uscite.
La Sampdoria si prepara ad accogliere al Luigi Ferraris il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero arrivano all’appuntamento forti di una striscia positiva che dura da undici turni di campionato e con l’obiettivo dichiarato di proseguire la rincorsa al ritorno in Serie A.
Sul fronte opposto, la Sampdoria guarda con ambizione alla seconda metà della stagione: il desiderio è quello di recitare un ruolo da protagonista e dare continuità al momento favorevole, sfruttando anche l’impatto dei nuovi innesti arrivati dal mercato per alzare il livello competitivo della squadra.
Convocati Sampdoria-Palermo, ancora assenti Depaoli, Giordano, Esposito e Malanca
Convocati Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson, la scelta di Foti e Gregucci su Matteo Palma. La lista
Al termine della rifinitura svolta a Bogliasco, Angelo Gregucci ha ufficializzato l’elenco dei ventiquattro convocati in vista del match contro il Palermo. Nel gruppo rientra Liam Henderson, di nuovo a disposizione dopo aver scontato il turno di squalifica. Ancora forfait, invece, per Matteo Palma: il difensore, assente già nella gara con il Modena, non recupera nemmeno per la sfida contro i rosanero. Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.
Difensori: Abildgaard, Cicconi, Di Pardo, Diop, Ferrari, Hadžikadunić, Riccio, Viti, Vulikic.
Centrocampisti: Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Pierini, Soleri




