Foti e Gregucci recuperano Henderson e Palma in vista di Sampdoria-Palermo, nessun altro squalificato dal Giudice Sportivo
A distanza di tre giorni dalla vittoria di Modena la Sampdoria ospiterà in casa il Palermo. E potrà farlo con la squadra al completo, almeno dal punto di vista delle sanzioni del Giudice Sportivo. Non ci saranno squalificati per la partita del Luigi Ferraris né tra le fila blucerchiate né tra quelle di Filippo Inzaghi, che arriva a Genova con una striscia di 11 risultati utili consecutivi (4 quelli della Sampdoria).
Anzi, Salvatore Foti e Angelo Gregucci recuperano due giocatori, che hanno dovuto saltare il Modena per squalifica. Uno è Liam Henderson, che ha scontato la diffida e ora ritornerà con ogni probabilità a centrocampo. L’altro è Matteo Palma, fermo per un rosso diretto e ora ritornato a disposizione. Ma su di lui ci sono alcuni dubbi dettati dai problemi fisici che lo stanno riguardando in questi giorni.
Sampdoria-Palermo, nessuno squalificato dal Giudice Sportivo. Vulikic in diffida

Sampdoria-Palermo, Giudice Sportivo: rientrano dalla squalifica Henderson e Palma, un diffidato per Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Sampdoria, affare Pisa-Beruatto: le motivazioni della condanna. La ricostruzione
Non è detto quindi che Palma possa esserci nell’infrasettimanale col Palermo nonostante rientri regolarmente dopo la squalifica. A proposito di difensori, l’unico diffidato attualmente in rosa della Sampdoria è Stipe Vulikic. Solo lui, in caso di ammonizione, salterebbe la partita col Padova di sabato 14 febbraio.



