Fabio Depaoli sta lavorando sul campo per tornare al più presto: l’esterno ha messo nel mirino Sampdoria-Padova del 14 febbraio
La Sampdoria punta a recuperare, con il passare delle partite, i giocatori infortunati. Il mercato ha portato nuove soluzioni, anche sulle fasce, ma Salvatore Foti e Angelo Gregucci stanno attendendo il rientro di Fabio Depaoli, che si è fatto male in occasione della partita con il Catanzaro ed è rimasto fuori con Spezia e Modena.
L’esterno ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Un infortunio per cui, solitamente, ci vogliono tra i 15 e i 20 giorni di stop che, per Depaoli, stanno per giungere al termine.
Sampdoria, come sta Depaoli?

Fabio Depaoli
Sampdoria, Fabio Depaoli punta il Padova. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, Simone Giordano e Matteo Palma a rischio? Le condizioni
Il classe 1997 è tornato a svolgere un lavoro differenziato sul campo. Non ci sarà sicuramente con il Palermo, ma può puntare alla convocazione per la gara successiva contro il Padova, in programma sabato 14 febbraio. Sarebbe un rientro importante per Foti e Gregucci che avrebbero, così, un ulteriore elemento da schierare a destra.
Alessandro Di Pardo, appena arrivato, ha fatto bene sia con lo Spezia che con il Modena, ma il suo è un ruolo dispendioso. Servono due uomini per poter avere delle rotazioni anche nel corso della stessa partita.



