Matteo Manfredi era al Braglia per assistere a Modena-Sampdoria: nessuna contestazione per il presidente, mentre Jesper Fredberg…
Qualcosa nella Sampdoria sembra cambiato. I blucerchiati hanno ottenuto 0tto punti nelle ultime quattro partite e per la prima volta da oltre un anno e mezzo hanno portato a casa due vittorie consecutive, di cui una in trasferta.
All’Alberto Braglia di Modena, per seguire la squadra, c’era anche il presidente Matteo Manfredi, che in questa stagione non si era mai visto lontano dal Luigi Ferraris. Seconda presenza di fila dopo quella con lo Spezia per il numero uno blucerchiato, arrivato allo stadio con un robusto cordone di sicurezza, come sottolinea Il Secolo XIX.
Sampdoria, contestazione solo per la società…

Sampdoria, Matteo Manfredi con la scorta al Braglia ma non c’è contestazione. E Jesper Fredberg…
Per Manfredi, per la prima volta, non c’è stata contestazione. E fa riflettere pensando che, solo poco più di un mese fa, il 27 dicembre, era stato costretto ad abbandonare il Ferraris durante la partita con la Reggiana proprio per le forti contestazioni dei tifosi, che avevano raggiunto la zona della tribuna autorità.
Presente al Braglia anche Jesper Fredberg. Il Ceo Area Sport ha vissuto periodi di aspra contestazione, ma, anche verso di lui, da qualche tempo sembrano essersi leggermente calmate le acque.
L’unico momento di vera contestazione è stato in occasione dello striscione esposto “Società indegna vendi l’UC Sampdoria”. Per casualità apparso in corrispondenza con il goal di Matteo Brunori.



