Nasce un nuovo club per la Sampdoria, si tratta dei “Nativi Blucerchiati” nati da pochissimi giorni e già presenti sui social
Non poteva esserci occasione migliore del ritorno alla vittoria in trasferta per celebrare la nascita di un nuovo club legato alla Sampdoria. Si tratta dei Nativi Blucerchiati, un gruppo nato dalla passione di tanti giovani tifosi che, nonostante i risultati altalenanti delle ultime stagioni, hanno scelto di ribadire con forza il proprio attaccamento ai colori blucerchiati.
Un club che punta soprattutto sui giovani, sia su quelli che hanno già aderito sia su quelli che si uniranno in futuro, con l’obiettivo di alimentare e rafforzare il senso di appartenenza e la fede verso quelli che, per loro, restano i colori più belli del mondo.
Sampdoria, ecco i “Nativi Blucerchiati”
Sampdoria, nasce il nuovo club “Nativi Blucerchiati”
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Palermo, tutti in campo a Bogliasco: sorpresa Salvatore Esposito…
Un club che avrà sede in Gradinata Nord Superiore e che punta a diventare un punto di riferimento importante per tutti i giovani tifosi desiderosi di vivere e seguire da vicino i colori più belli del mondo. Come mostrato sui propri profili social, i Nativi Blucerchiati hanno fatto il loro debutto in occasione della trasferta dell’Alberto Braglia di Modena, teatro del successo dei blucerchiati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Una vittoria preziosa, che oltre a regalare tre punti fondamentali ha messo fine al digiuno di successi esterni che durava dal 20 ottobre 2024.



