Tommaso Martinelli ha conquistato la porta della Sampdoria e ora rivuole il posto da numero nell’Italia Under 21…
Anni 20 (6 gennaio 2000). Pieni, rotondi. E con un futuro da numero uno. Non a Genova, almeno sulla carta. Ma a Firenze. La sua Firenze, la sua Fiorentina. Per ora godiamoci Tommaso Martinelli, godiamecelo fin che dura.
Un portierino bravo tra i pali, con qualche difetto, come è normale che sia quando si parla di un ragazzo. Non ancora perfetto nelle uscite. E pure con i piedi ogni tanto sbaglia, ci fa spaventare. Difetti (e pregi) che ricordano Simone Ghidotti retrocesso a secondo…
Il suo impatto con il mondo Sampdoria è stato positivo. Spettatore con Avellino e Virtus Entella prima di essere messo in campo con Catanzaro, Spezia e Modena.
Sempre pronto, sempre decisivo per i sette punti conquistati da Foti e Gregucci. I numeri sono tutti per lui: 270′ minuti giocati, una sola rete subita…
Sampdoria, Tommaso Martinelli vuole esordire con l’Under 21

Riscaldamento: Tommaso Martinelli
Sampdoria, la sicurezza di Tommaso Martinelli. E ora l’Italia Under 21…
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Matteo Manfredi sempre più presente: tutta la dirigenza al suo fianco…
Dopo aver conquistato la porta della Sampdoria l’obiettivo di Tommaso Martinelli è poter esordire con l’Italia Under 21. Non ci è ancora riuscito. Ma non giocando, non mettendo minuti sui guanti è difficile.
Ora è diverso, ora ci spera. E dopo una convocazione e una panchina chissà che Silvio Baldini ora non lo richiami…



