Matteo Brunori lo ha fatto bellissimo, il suo primo goal con indosso la maglia della Sampdoria ha fatto esplodere di gioia i tifosi e non solo
Finalmente è arrivato. Il primo goal con la maglia della Sampdoria di Matteo Brunori. L’attaccante arrivato da poche settimane a Bogliasco dopo una prima parte di stagione che l’ha visto relegato ai margini del Palermo, e dopo alcune gare non convincenti in maglia blucerchiato si è preso la scena.
Tolta un po’ di ruggine addosso, l’attaccante cresciuto anche nella Juventus, ha trovato il modo di imprimere il suo nome nella storia recente del club. E lo ha fatto segnando il suo primo goal con la maglia con i colori più belli del mondo e lo ha fatto bellissimo.
Sampdoria, grande festa i casa Brunori

SOCIAL – Sampdoria, lady Brunori festeggia l’eurogoal di Matteo. Il post
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Spezia e Virtus Entella si dividono il derby ligure. La classifica
Un tiro a giro da posizione molto defilata che ha fatto sobbalzare i tifosi davanti alla tv prima di esplodere di gioia come hanno fatto i tifosi presenti al Braglia. Tra chi ha esultato da casa c’è anche la fidanzata del calciatore Dalila Calderozzi che, sui social ha voluto immortalare e consegnare all’immortalità dei social il capolavoro della sua dolce metà.



