Massimo Coda verso la seconda panchina di fila in Modena-Sampdoria: anche Simone Pafundi a rischio…
Nella Sampdoria che scenderà in campo all’Alberto Braglia di Modena alle 15 ci saranno ben 6 nuovi acquisti su 11. Una rivoluzione, quella di Andrea Mancini, che ha cambiato il volto della squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci che, fin da subito, stanno puntando sui nuovi arrivati.
Nicholas Pierini si candida alla prima da titolare al posto di Simone Pafundi, che, con i nuovi innesti, rischia di finire indietro nelle gerarchie. Anche perché, al termine del derby contro lo Spezia, lo stesso Angelo Gregucci gli ha fatto capire di aspettarsi di più da uno come lui. Chi, invece, è già finito in panchina, è Massimo Coda.
Verso Modena-Sampdoria, tocca ancora a Brunori

Matteo Luigi Brunori Sandri
Verso Modena-Sampdoria, Massimo Coda non gioca più. E Simone Pafundi…
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Alberto Braglia: le quote
Contro lo Spezia è stato preferito Matteo Brunori e anche contro il Modena si va verso una conferma dell’attaccante arrivato dal Palermo. L’esperimento di farli giocare insieme è stato messo via già prima della sfida con il Catanzaro, l’ultima giocata dall’inizio dal numero 9 e capocannoniere stagionale dei blucerchiati.
Se anche con il Modena, come sembra, Coda partisse in panchina sarebbe un segnale chiaro di come le gerarchie siano cambiate. Con Brunori titolare e Massimo più indietro. Aspettando, poi, che Edoardo Soleri entri nei meccanismi e possa dare il suo apporto nella corsa-salvezza.



