La probabile formazione della Sampdoria per Modena secondo Il Secolo XIX: tocca a Barak, davanti Brunori e Pierini
La Sampdoria è pronta a scendere in campo a Modena per la prima partita dopo la chiusura del calciomercato invernale. E’ stata una sessione intensa per i blucerchiati, che hanno visto arrivare ben 10 volti nuovi a fronte di 11 partenze totali. Una rivoluzione targata Andrea Mancini, che ha messo nelle mani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci una rosa attrezzata per salvarsi.
A Modena, alle 15, la grande novità di formazione dovrebbe essere Antonin Barak. Dopo le voci di mercato e l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori con Catanzaro e Spezia, il centrocampista ceco è pronto a tornare dall’inizio, come scrive Il Secolo XIX. Dovrebbe, infatti, giocare al posto di Francesco Conti, insieme a Matteo Ricci.
Probabile formazione Modena-Sampdoria: Pierini e Brunori con Cherubini

Il resto della formazione è quello annunciato. In difesa, davanti a Tommaso Martinelli, torna Mattia Viti dopo l’infortunio: completerà il reparto con Dennis Hadzikadunic e Oliver Abildgaard.
Sulle fasce spazio ancora ai nuovi arrivati Manuel Cicconi e Alessandro Di Pardo, anche perché sia Fabio Depaoli che Simone Giordano sono fuori per infortunio.
Prima volta per Nicholas Pierini che, insieme a Luigi Cherubini, dovrà fornire il supporto giusto all’unica punta Matteo Brunori, in vantaggio su Massimo Coda.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Barak, Cicconi; Cherubini, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



