Lo Spezia ha salutato Daniele Verde che lascia il campionato Serie Bkt e sceglie la Turchia dove vestirà la maglia del Fatih Karagümrük
Nonostante il calciomercato italiano si sia chiuso da alcuni giorni, alcune società possono ancora registrare movimenti in uscita, soprattutto verso l’estero. È il caso dello Spezia, diretto concorrente della Sampdoria nella corsa alla salvezza, che nella giornata odierna ha definito una cessione.
Dopo diversi giorni di trattative, è stato infatti ufficializzato il trasferimento di Daniele Verde al Fatih Karagümrük Spor Kulübü. L’operazione si è concretizzata con la formula del prestito con diritto di riscatto, e il calciatore è già stato annunciato dal club turco.
Spezia, Daniele Verde saluta la corsa alla salvezza in Serie Bkt
Spezia, Daniele Verde saluta la Serie Bkt e sceglie la Turchia. La nuova squadra
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, per i bookmakers non c’è storia al Alberto Braglia: le quote
Anche la Sampdoria avrebbe potuto registrare movimenti in uscita nelle ultime settimane, ma alla fine Gaëtan Coucke è rimasto a Genova, proseguendo la sua avventura alla corte di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Il portiere belga è stato inoltre inserito nella lista dei convocati per la sfida in programma sabato allo stadio Alberto Braglia di Modena, dove i blucerchiati affronteranno i gialloblù guidati da Andrea Sottil.



