Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»CONVOCATI Modena-Sampdoria, prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri. C’è anche Coucke…tutte le scelte
    News

    CONVOCATI Modena-Sampdoria, prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri. C’è anche Coucke…tutte le scelte

    Convocasti Modena-Sampdoria, prima chiamata per Pierini e Soleri, ritornano Barak, Viti e anche Coucke. Scelte contate a centrocampo
    Mario ChiariBy Mario Chiari6 Febbraio 2026Updated:7 Febbraio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Convocasti Modena-Sampdoria, prima chiamata per Pierini Soleri e anche Diop, ritornano Barak, Viti e anche Coucke. Scelte contate a centrocampo

    Ci sono anche Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri nella lista dei giocatori della Sampdoria che partono per Modena. Per la prima volta anche gli ultimi due arrivati nel calciomercato di gennaio compaiono nei convocati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che hanno chiamato 23 blucerchiati per la sfida di sabato 7 febbraio al “Braglia”.

    Non sarà peraltro il debutto solo dei due attaccanti, perché arriva anche la prima chiamata per Karim Diop, il classe 2009 prodotto del settore giovanile della Sampdoria che il club ha blindato con la firma del contratto. Vestirà la maglia numero 38, mentre i numeri di Pierini e Soleri saranno rispettivamente il 77 e il 92.

    C’è chi invece rientra in lista, come Antonin Barak e Mattia Viti, assenti dai convocati per l’ultima partita con lo Spezia per problemi fisici. E, un po’ a sorpresa, tra i convocati c’è anche Gaetan Coucke. 

    Convocati Modena-Sampdoria, non solo Pierini e Soleri: prima volta per Diop. Rientra Coucke, non Ferri

    CONVOCATI Modena-Sampdoria, prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri. C’è anche Coucke…tutte le scelte

    LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Matteo Ricci torna titolare? La risposta di Angelo Gregucci

    Il portiere era tra i giocatori presi in estate che però sono finiti fuori progetto, tanto che fino all’ultimo si è cercato di trovare una sistemazione per lui. Nelle scorse ore sembrava fatta per il suo passaggio all’Atromitos, in Grecia, ma il calciatore ha rifiutato. Ora ricompare nell’elenco dei convocati al posto di Nicola Ravaglia, mentre Jordan Ferri resta escluso, nonostante fosse nella sua stessa situazione.

    Oltre al francese e Ravaglia, gli assenti dalla lista sono gli infortunati Simone Giordano, Fabio Depaoli e Salvatore Esposito e gli squalificati Matteo Palma e Liam Henderson.

    Di seguito la lista dei 23 convocati di Foti e Gregucci per Modena-Sampdoria:

    Portieri: Coucke, Ghidotti, Martinelli.

    Difensori: Abildgaard, Cicconi, Di Pardo, Diop, Ferrari, Hadžikadunić, Riccio, Viti, Vulikic.

    Centrocampisti: Barák, Begić, Casalino, Cherubini, Conti, Ricci.

    Attaccanti: Brunori, Coda, Pafundi, Pierini, Soleri.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, solo sette giocatori senza partite saltate per infortunio: da inizio stagione si salva soltanto…

    27 Marzo 2026
    Sampdoria Tommaso Martinelli Nicholas Pierini

    Sampdoria, partita pazza tra Italia e Inghilterra Under 20: la prestazione di Tommaso Martinelli

    27 Marzo 2026
    Sampdoria Abildgaard Begic Cherubini

    Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: Oliver Abildgaard di nuovo in gruppo. E Di Pardo…

    27 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Il sollievo di Gattuso, 'andiamo a giocarci la finale"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • ++ Mondiali: la Bosnia batte il Galles ai rigori, sfidera' Italia in finale play off ++
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: 2-0 all'Irlanda del Nord, l'Italia va alla finale play off
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Mondiali: playoff; 1-0 alla Romania, Turchia in finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26
    • Euro U21: apre Ndour e chiude Fini, l'Italia fa poker con la Macedonia del Nord
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.