Mattia Viti ci sarà in Modena-Sampdoria: Fabio Depaoli è tornato sul campo, mentre Simone Giordano fa ancora terapie…
In vista di Modena-Sampdoria, Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono alle prese con alcuni dubbi di formazione che riguardano centrocampo e attacco. I due tecnici, inoltre, devono pensare anche alle condizioni di alcuni infortunati, che stanno lavorando per rientrare al più presto a disposizione.
Dopo il problema al flessore accusato a Catanzaro e l’esclusione contro lo Spezia, Mattia Viti è rientrato in gruppo in settimana. L’ex Fiorentina e Nizza dovrebbe, quindi, partire titolare in difesa al fianco di Oliver Abildgaard, in posizione centrale, e di Dennis Hadzikadunic, braccetto di destra nel 3-4-2-1 blucerchiato.
Sampdoria, Depaoli sul campo: Giordano…

Gol Sampdoria (3-1): esultanza Fabio Depaoli
Sampdoria, Mattia Viti titolare a Modena: come stanno Fabio Depaoli e Simone Giordano. Il punto
Ci vorrà, invece, ancora un po’ di tempo per vedere Fabio Depaoli, che ha subito una lesione di primo grado al bicipite femorale proprio contro il Catanzaro. E’ tornato a correre sul campo, ma per vederlo tra i convocati potrebbe volerci almeno un’altra settimana. Di certo il fatto che abbia lavorato sul terreno di gioco è una buona notizia.
Contro il Modena potrebbe non esserci Simone Giordano. Dopo il problema alla spalla non si è più allenato in gruppo e anche giovedì ha svolto solo terapie insieme a Salvatore Esposito.



