Dopo la panchina con lo Spezia, Massimo Coda potrebbe cominciare fuori anche in Modena-Sampdoria: Brunori favorito
La Sampdoria sta preparando la sfida di Modena puntando ancora sul 3-4-2-1. Le due punte non sono piaciute contro Avellino e Virtus Entella e così Salvatore Foti e Angelo Gregucci stanno optando per un modulo con un solo attaccante e due calciatori alle sue spalle.
Il mercato invernale ha portato a Bogliasco due nuovi attaccanti oltre a Massimo Coda: Matteo Brunori, arrivato i primissimi giorni, ed Edoardo Soleri, arrivato dallo Spezia l’ultimo giorno di mercato in uno scambio con Alessandro Bellemo.
Ma chi giocherà contro il Modena?
Modena-Sampdoria, Soleri escluso dal ballottaggio

Matteo Luigi Brunori Sandri
Verso Modena-Sampdoria, Massimo Coda finisce ancora in panchina?
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Antonin Barak si rilancia dopo le voci di mercato? Le ultime
Le prove fatte a Bogliasco sembrano portare a un impiego dal primo minuto ancora di Brunori, come accaduto contro lo Spezia, con Coda ancora in panchina. Il vero ballottaggio è tra loro due, con Soleri, appena arrivato, che parte indietro nelle gerarchie, ma può essere utile come arma a partita in corso, anche per la sua stazza (è alto 192 centimetri).
Brunori e Coda, quindi. I due attaccanti si giocano una maglia da titolare, con l’ex Palermo avanti sul capocannoniere blucerchiato e miglior marcatore all-time della Serie B…



