Antonin Barak può rilanciarsi in Modena-Sampdoria: dopo le voci di mercato, il centrocampista ceco insegue una maglia da titolare
La Sampdoria sta finendo di prepararsi in vista della partita di Modena di sabato 7 febbraio. I blucerchiati si sono allenati a Bogliasco in questa settimana per arrivare carichi a una partita che può dire molto sul prosieguo della stagione, soprattutto perché è la prima dopo la fine di un mercato che ha portato ben 10 acquisti e 11 cessioni.
A Modena non ci sarà Liam Henderson, squalificato, che dovrebbe essere sostituito da Matteo Ricci, in rampa di lancio dopo il goal decisivo allo Spezia. Insieme a lui non sembra essere certa la presenza di Francesco Conti, insidiato da Antonin Barak, assente proprio contro Catanzaro e Spezia per un problema alla caviglia.
Modena-Sampdoria, Barak in campo al posto di Conti?

Antonin Barák
Verso Modena-Sampdoria, Antonin Barak si rilancia dopo le voci di mercato? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Salvatore Foti: dobbiamo diventare animali. Il retroscena da Bogliasco
Durante gli ultimi giorni di mercato erano cresciute le voci circa un possibile addio di Barak, che non sarebbe stato contento del suo minutaggio. Il centrocampista ceco, arrivato in prestito secco dalla Fiorentina, però è rimasto a Genova e ora punta a rilanciarsi con la maglia della Sampdoria dopo i primi mesi un po’ complicati.
Il problema alla caviglia è stato superato e, nella testa di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, c’è l’idea di rilanciarlo dal primo minuto, cosa che non accade dal 10 gennaio scorso contro l’Avellino.



