Il calciomercato della Sampdoria non termina, dopo Francesco Conti anche Lorenzo Malanca giura fedeltà ai blucerchiati con il rinnovo.
Archiviata la sessione di calciomercato, che ha visto la Sampdoria protagonista di numerose operazioni sia in entrata che in uscita, l’attenzione della dirigenza blucerchiata si sposta ora sui rinnovi contrattuali. La priorità riguarda alcuni elementi già presenti in rosa, tra giovani di prospettiva e profili più esperti, ritenuti centrali nel progetto tecnico del club.
La linea è chiara: come già avvenuto con Francesco Conti, la Sampdoria intende blindare i propri talenti, considerati il futuro della società. In quest’ottica si inserisce l’ufficialità arrivata nelle ultime ore dopo le anticipazioni della mattinata. Lorenzo Malanca ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria. Si tratta di un rinnovo particolarmente significativo: il giovane difensore classe 2007 ha firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi ai colori blucerchiati fino al 2028. Dopo Conti, un altro giovane promettente giura fedeltà alla Sampdoria, confermando la volontà del club di puntare con decisione sul proprio vivaio.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver stipulato e sottoscritto il primo contratto professionistico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Malanca. Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malanca tra rinnovo e ritorno in campo
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dopo Francesco Conti anche Lorenzo Malanca giura fedeltà. I dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, settore ospiti sempre più verso il sold out! Il dato aggiornato
Nel nuovo accordo del giovane difensore, attualmente impegnato nel recupero dall’infortunio, sono stati inseriti anche bonus legati al numero di presenze. Malanca lavora per rientrare al più presto a disposizione dello staff tecnico, con l’obiettivo di poter dare il proprio contributo sul campo nel corso della stagione.



