Il settore ospiti di Modena sarà invaso dai tifosi della Sampdoria e marcia verso il sold out, ancora poche decine di biglietti rimasti
La Sampdoria al “Braglia” non sarà da sola. Al contrario. Ci saranno centinaia, anzi migliaia di tifosi pronta a sostenerla verso una vittoria in trasferta che manca da ottobre 2024. In quel caso fu Andrea Sottil a centrarla a Cesena, stavolta il tecnico sarà l’avversario in quello stadio dove i blucerchiati hanno ottenuto invece il penultimo successo lontano da casa, a fine settembre 2024.
Anche se stavolta sarà un po’ come essere a Genova, vista l’invasione che i sampdoriani faranno in un settore ospiti sempre più vicino al sold out. In poche ore erano già stati polverizzati 2.200 biglietti e ad ora mancano circa 350 tagliandi a esaurire completamente la curva destinata ai tifosi della Sampdoria dello stadio. Risultano infatti circa 2.750 posti già prenotati dai sostenitori blucerchiati, che si muoveranno in massa verso l’Emilia-Romagna, per una partita il cui orario (sabato alle 15:00) sa quasi di altri tempi.
Modena-Sampdoria, circa 2.800 biglietti già venduti nel settore ospiti
Verso Modena-Sampdoria, settore ospiti sempre più verso il sold out! Il dato aggiornato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberico Evani: a Genova ho dato tutto. La piazza merita di più…
I sampdoriani avranno tempo fino alle 19:00 di venerdì 6 febbraio per procurarsi un biglietto del settore ospiti di Modena. Il ritmo di acquisto suggerisce che basterà molto meno a finire i posti nella curva dei tifosi in trasferta. Sui social si moltiplicano gli inviti a polverizzare i tagliandi e fin da subito è risultato molto difficile trovare un posto a sedere sui pullman organizzati per partire alla volta del “Braglia”.
Segnali del fermento di tornare a sostenere in massa la Sampdoria anche lontano dal Ferraris, sull’onda dell’entusiasmo del calciomercato importante, della vittoria contro lo Spezia e della voglia di ritrovare il successo in trasferta.



