Penultimo allenamento a Bogliasco per la Sampdoria prima del Modena, Fabio Depaoli torna a lavorare sul campo, gestione per Matteo Palma
Si avvicina sempre di più la sfida tra Sampdoria e Modena. E in parallelo, anche se non così velocemente, anche Fabio Depaoli si avvicina al ritorno a disposizione. Il terzino destro blucerchiato è la notizia positiva di giornata per quel che riguarda gli indisponibili, perché ha ricominciato a svolgere il suo percorso di recupero sul campo, dopo giorni in cui si è limitato a sottoporsi a terapie.
Procede dunque la guarigione dalla lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro, che il numero 23 si è procurato a Catanzaro nei minuti finali di partita. Sicuramente Depaoli non potrà esserci per il Modena e per il Palermo, il suo rientro potrebbe avvenire tra la sfida col Padova e col Mantova, che si giocherà il 21 febbraio. Con lui sul campo ha svolto il suo percorso di recupero anche Lorenzo Malanca.
Sampdoria, differenziato di gestione per Palma, Depaoli ritrova il campo. Attesa per gli esami di Giordano

Sampdoria: Fabio Depaoli si avvicina al rientro, Matteo Palma a parte. Il report da Bogliasco
Chi invece ha lavorato a parte nella seduta pomeridiana di Bogliasco è Matteo Palma, che ha svolto un programma differenziato di gestione sul prato del “Gloriano Mugnaini”. Il classe 2008 comunque non potrà partire per il “Braglia” in quanto squalificato, alla pari di Liam Henderson. Saranno indisponibili anche Salvatore Esposito e Simone Giordano che hanno svolto terapie.
Per il terzino classe 2001 si attende ancora il responso definitivo degli esami per accertare in modo più approfondito l’entità del problema alla spalla, subìto nella partitella di martedì 3 febbraio.
Gli altri giocatori della Sampdoria hanno svolto un allenamento a base di torelli, esercitazioni tattiche e sviluppo delle palle inattive. La squadra svolgerà poi la seduta di rifinitura venerdì 6 febbraio al mattino, per poi partire in pullman alla volta dell’Emilia-Romagna.



