Mattia Viti è pronto per tornare titolare contro il Modena: nella Sampdoria dovrebbe fare il suo esordio anche Nicholas Pierini
Dopo la bella vittoria contro lo Spezia, la Sampdoria deve provare a fare punti in trasferta, a Modena. Il calendario della Serie Bkt metterà di fronte i blucerchiati all’ex Andrea Sottil sabato 7 febbraio al Braglia: lontano dal Luigi Ferraris la vittoria non arriva dal 5-3 di Cesena del 20 ottobre 2024, proprio con Sottil in panchina.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che hanno potuto contare su una campagna acquisti davvero migliorativa, dovranno fare molta attenzione alle scelte di formazione. La buona notizia dall’infermeria è il rientro in gruppo di Mattia Viti. Il difensore era uscito al termine del primo tempo con il Catanzaro per un fastidio al flessore sinistro per cui ha saltato anche il derby con lo Spezia.
Verso Modena-Sampdoria: Pierini sì, Pafundi…
Verso Modena-Sampdoria, torna Mattia Viti: Nicholas Pierini subito titolare? Ecco chi può stare fuori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Foti e Gregucci ritrovano Mattia Viti. Giordano invece…
L’ex Nizza e Fiorentina si candida per una maglia da titolare al fianco di Oliver Abildgaard, ormai a tutti gli effetti il perno della difesa a tre di Foti e Gregucci, e di Dennis Hadzikadunic, uno dei pochi acquisti a salvarsi del mercato estivo.
Insieme a Viti occasione da titolare anche per Nicholas Pierini. L’attaccante, arrivato nell’ultima ora di mercato, si è subito allenato in gruppo. Foti e Gregucci ne stanno valutando la condizione, ma è probabile un suo impiego dal primo minuto nei due trequartisti. Con Simone Pafundi che può finire in panchina.



