Milano Cortina 2026, il curling è uno degli sport più attesi ma un black out ha fermato le prime gare di questa manifestazione…
Il curling è forse uno degli sport più attesi di questa edizione invernale delle olimpiadi. Una manifestazione olimpica che ha saputo conquistare tutti, diventando uno degli sport più iconici della manifestazione olimpica invernale.
I ragazzi che prenderanno parte all’iconica disciplina olimpica hanno già iniziato ad allenasi, ma qualcosa ha impedito alle formazioni di allenarsi come avrebbero voluto. Infatti un blackout ha costretto alle squadre che erano impegnate nelle prime gare olimpiche, in anticipo di due giorni sul reale invio delle competizioni a fermare le ostilità. Il motivo? E presto detto.
Milano Cortina 2026, il curling non può allenarsi…
Milano – Cortina 2026: il curling finisce al buio. Il fatto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Edoardo Soleri é già pronto. Il post
Le squadre hanno dovuto subire uno stop per via di un black out che ha impedito alle formazioni discendere sul ghiaccio per essere protagoniste nella loro disciplina olimpica. Un rammarico anche per i tanti tifosi che volevano assistere alla gara di uno sport, sconosciuto ai più, che ha saputo prendersi la scena e diventare sempre più iconico.



