Milano Cortina 2026, la squadra del Canada diventa subito virale sui social la colpa non delle medaglie vinte ma del bidet…
Ci sono complementi di arredo che lasciano sempre un po’ straniti. Si può capire che possa suonare strano ma non è così per alcune nazioni che saranno in gara alle prossime Olimpiadi invernali di Milano Cortina, che prenderanno il via il prossimo 6 febbraio dallo stadio di San Siro in Milano.
Prima del via delle manifestazioni olimpiche c’è però già un tema di discussione, legato ad un arredo bagno che non tutte le nazioni, per cultura sono abituate a traversi ad avere a che fare. Si tratta, signore e signori del bidet. Un oggetto che nella cultura, italiana. e della stragrande maggioranza dei paesi europei non manca mai, ma in alcuni casi è, invece, un oggetto misterioso.
Milano Cortina, le atlete sorprese dal bidet in albergo….
Milano Cortina 2026: il bidet sorprende gli atleti del Canada
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la squadra pensa già al Modena. Il post
Con un video diventato subito virale, lo hanno reso celebre le atlete della squadra di pattinaggio artistico del Canada che non appena sono entrate nel loro albergo hanno notato questo oggetto, non meglio identificato. Una immagine che ha scatenato subito l’ilarità di tutti lungo tutto il globo.



