Allo stadio Alberto Braglia di Modena la Sampdoria di Foti e Gregucci sarà accompagnata da più di 3000 tifosi: settore ospiti quasi esaurito
Il settore ospiti dello stadio Alberto Braglia di Modena contiene 3.100. Tanti per tante tifoserie. Non per quella della Sampdoria. Non per La Sud. A oggi il dato ufficiale dice, che i biglietti venduti sono stati poco meno di 2.500. Rimangono ancora a disposizione 200 nella Curva Ospiti settore A e 475 nella Curva Ospirti settore B. Una vera e propria invasione. Un esodo aiutato dalla vicinanza, dall’amicizia tra le due tifoserie e dal calciomercato che ha esaltato un po’ tutti.
E poi naturalmente la possibilità di andare in trasferta senza l’obbligo della tessera del tifoso aiuta e non poco La Sud ferma da sempre sui suoi principi, i suoi valori da ultras.
La Sud invade il settore ospiti del Braglia di Modena
Sampdoria, La Sud invade il settore ospiti dell’Alberto Braglia di Modena. Il dato
A Modena, come è successo a Padova e Catanzaero, ci saranno. Saranno in tanti, ancora di più. Non saranno certamente i soli. Negli altri settori dello stadio ci saranno poi altri tifosi, quelli che non hanno scelto per forza il settore ospiti. Uno stadio quindi che non sarà solo gialloblù ma anche a tinte blucerchiate.



