Dopo il calciomercato importante di Mancini la Sampdoria lancia i mini-abbonamenti con sconti per le sfide a Palermo e Padova, limitazioni per i residenti in Sicilia
Il calciomercato è finito, ora torna il campionato e non c’è più possibilità di rimediare in corsa. Da qui in avanti conta solo il campo, contano le vittorie. Per cui la Sampdoria adesso chiama a raccolta i suoi tifosi, perché siano loro l’uomo in più nella doppia sfida che attende Salvatore Foti e Angelo Gregucci nel giro di cinque giorni.
Per la partita contro il Palermo di martedì 10 febbraio e per quella contro il Padova di sabato 14, entrambe al Luigi Ferraris, il club ha varato i minipack, sulla scia dell’entusiasmo dal calciomercato importante e per chiamare a raccolta anche coloro che non hanno sottoscritto abbonamenti. Si tratta di carnet da due biglietti acquistabili insieme a prezzi scontati, ma solamente se verranno caricati su SampCard o DoriaCard.
Non è possibile dunque sfruttare la promozione con il cartaceo, che sarà un’opzione valida per l’acquisto dei biglietti per ogni singola partita. Ma comunque i biglietti potranno essere comprati nei rivenditori autorizzati Ticketone sul territorio e presso SampCity.
Gli sconti prevedono, per esempio, che per vedere due incontri nella Nord blucerchiata un tifoso spenda 20 euro, laddove comprando due tagliandi gli costerebbe 30. Nei Distinti il minipack costa 40 euro, mentre i biglietti singoli varrebbero un totale di 60. Per la tribuna inferiore il costo con minipack è di 120 euro, senza sarebbe di 160 se un sampdoriano volesse assistere ad entrambe le gare.
Abbonamenti Sampdoria, sconti e minipack per le partite con Palermo e Padova. I residenti in Sicilia non potranno venire al Ferraris

Abbonamenti Sampdoria, dal ricco calciomercato ai minipack e sconti per Palermo e Padova. Ma con delle limitazioni. Ecco quali
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg: la società è stata aggressiva. E sul mercato estivo…
La vendita comincerà alle 10:00 di giovedì 5 febbraio, a prescindere che si voglia acquistare il minipack o il biglietto della singola partita, visto che gli impegni saranno ravvicinati. Chiaramente i mini-abbonamenti non sono validi per i settori ospiti, il cui costo, in entrambi i casi, è di 15 euro.
Per i sostenitori del Padova non ci saranno limitazioni all’acquisto di tagliandi nello spicchio dedicato, mentre per quelli del Palermo il Prefetto di Genova ha imposto una limitazione. Se all’andata la vendita fu vietata ai residenti in Liguria e i sampdoriani ebbero appena 3 ore per comprare il biglietto, questa volta è stato deciso 6 giorni prima che chi abita in Sicilia non potrà raggiungere il Luigi Ferraris, perché non potrà munirsi di tagliando per nessun settore.
In sostanza, lo stesso tipo di provvedimento. Potranno esserci i tifosi del Palermo residenti fuori dalla Regione siciliana e chi vi abita ma ha la SampCard. Ovvero chi è sampdoriano, vive in Sicilia e ha la tessera del tifoso.



