La Sampdoria e Bonazzoli hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto: il classe 1997 metterà la firma su un quinquennale con adeguamento dello stipendio
La Sampdoria investe nel futuro. La società blucerchiata ha trovato l’accordo con Federico Bonazzoli per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2021. L’attaccante classe 1997 firmerà un quinquennale con un ricco adeguamento dello stipendio. Segno che sarà lui l’uomo su cui la Sampdoria sta puntando.
Il contratto di Bonazzoli, attualmente, prevede uno stipendio di 500mila euro, che i blucerchiati raddoppieranno. Si parla, infatti, di un rinnovo a un milione di euro più eventuali bonus fino al 2025. Un investimento importante, anche considerando che, come da diktat societario, il tetto massimo dell stipendio per un singolo giocatore è di un milione.
LEGGI ANCHE Rimborsi abbonamenti, la Sud non fa sconti a Ferrero
Al quinto anno sotto contratto con i blucerchiati, dopo vari prestiti tra Serie A e Serie B, Bonazzoli si è conquistato il rinnovo. Un rinnovo ricco, che arriva al termine della prima vera stagione in cui ha messo in mostra i suoi colpi con la maglia della Sampdoria. I suoi goal, sei in diciannove presenze in Serie A, sono stati decisivi per la salvezza. Come contro Udinese, Cagliari e Parma.
 
									 
					


