Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono a rischio squalifica dalla Procura Federale, il CEO sport della Sampdoria Jesper Fredberg spiega: società pronta a ogni evenienza
Il calciomercato di gennaio è finito. Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno fatto il possibile per regalare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una squadra adatta alle loro esigenze tecniche. Fatta la nuova rosa, però, ora la Sampdoria è in attesa di sapere se il duo potrà rimanere in panchina. Su entrambi infatti pende un rischio di squalifica da parte della Procura Federale, che ha indagato su chi davvero svolga il ruolo di allenatore.
La Sampdoria è pronta ad ogni evenienza. Lo assicura Jesper Fredberg, che in conferenza stampa ha chiarito che il piano è continuare con Foti e Gregucci, che godono del massimo della fiducia da parte della società. Ma c’è anche un piano B, nel caso del peggiore degli scenari:
Il piano A è che gli allenatori non vengano squalificati, però siamo pronti a tutte le eventualità. Abbiamo poi un piano B ma speriamo di non doverlo mettere in pratica
Panchina Sampdoria, Jesper Fredberg: “Squalifica di Foti e Gregucci? Speriamo di non dover mettere in pratica il piano B”

Sampdoria, Jesper Fredberg: squalifica Salvatore Foti e Angelo Gregucci? Abbiamo un piano A e un piano B
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, Matteo Brunori ancora in vantaggio su Massimo Coda? Il punto
Fino al 31 gennaio gli avvocati difensori di Foti e Gregucci (Antonio Romei e Francesco De Gennaro) avevano tempo di depositare le memorie difensive per il duo tecnico in sella alla Sampdoria. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la risposta della Procura Federale, che deciderà se procedere col deferimento. A quel punto Fredberg e Mancini sapranno quale piano mettere in pratica. Sapranno se continuare (come auspicano) con questa guida tecnica oppure se cambiare in corsa.



