Matteo Brunori o Massimo Coda: questo è uno dei dubbi di Foti e Gregucci in vista di Modena-Sampdoria del 7 febbraio
La mossa a sorpresa di Sampdoria-Spezia è stato l’impiego di Matteo Brunori come unica punta nel 3-4-2-1. Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno, almeno per il momento, mandato in soffitta l’esperimento delle due punte, ma prima dell’incontro si pensava che il titolare potesse essere Massimo Coda che, invece, è partito dalla panchina.
Il dubbio tra Brunori e Coda rimane anche per la prossima sfida contro il Modena, in programma il 7 febbraio. Foti e Gregucci valuteranno in questa settimana chi darà le indicazioni migliori tra le due punte e non è da escludere che possa toccare ancora a Brunori. Anche se con lo Spezia la prestazione dell’ex Palermo non è stata molto incoraggiante.
Modena-Sampdoria, Brunori in vantaggio?

Massimo Coda
Verso Modena-Sampdoria, Matteo Brunori ancora in vantaggio su Massimo Coda? Il punto
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, Brunori sta scalpitando. Ha voglia di essere protagonista e potrebbe essere proprio lui a partire decisivo nella trasferta contro la squadra dell’ex Andrea Sottil, che all’andata, alla prima giornata, aveva vinto per 1-0 al Luigi Ferraris.
Coda, però, non vuole stare a guardare. Il capocannoniere dei blucerchiati ha anche voglia di tornare al goal che manca dal 10 gennaio contro l’Avellino. Può arrivare in doppia cifra, ma il dubbio tra lui e Brunori rimarrà almeno fino a sabato.



