Gaetan Coucke può lasciare la Sampdoria per andare in Grecia: lì il calciomercato chiude il 6 febbraio, possibile incentivo all’esodo
Il mercato delle cessioni in casa Sampdoria non è ancora finito. I blucerchiati vogliono sfruttare le finestre ancora aperte in giro per l’Europa per concretizzare gli addii dei calciatori che sono rimasti, ma che a Bogliasco non hanno futuro. Come Gaetan Coucke, nettamente fuori dai piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Il portiere belga, con l’arrivo di Tommaso Martinelli, è scivolato in fondo alle gerarchie e se non verrà venduto dovrebbe rimanere fuori dalla lista Over fino a giugno. A venire incontro alla Sampdoria, però, pare esserci l’Atromitos che, come anticipato nella giornata di martedì 3 febbraio, è in trattativa per il suo acquisto.
Calciomercato Sampdoria, Coucke in partenza?

Gaëtan Coucke
Calciomercato Sampdoria, incentivo all’esodo anche per Gaetan Coucke? Le ultime sulla trattativa con l’Atromitos
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, trasferta libera: tutte le info sui biglietti del settore ospiti
Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto, con i blucerchiati che contribuirebbero a gran parte dell’ingaggio tramite incentivo all’esodo, cosa già fatta con altri prestiti come Estanis Pedrola e Victor Narro.
Le trattative per il portiere, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2027 con la Sampdoria, sarebbero in corso. Il mercato in Grecia chiude il 6 febbraio, con la dirigenza blucerchiata che proverà a concretizzare quest’opportunità per rimediare a uno dei tanti – troppi – errori del mercato estivo.



