Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani ha parlato di Giorgio Altare nuovo acquisto del Delfino, il giocatore è pronto per giocare
Nell’ultimo giorno di calciomercato la Sampdoria è stata attiva sia in entrata che in uscita. Dopo lo scambio di prestiti che ha portato Edoardo Soleri a Genova e Alessandro Bellemo a La Spezia, il direttore sportivo Andrea Mancini ha definito anche altre operazioni in uscita.
In particolare, è stato perfezionato il prestito di Stefano Girelli alla Casertana, mentre si è conclusa l’esperienza blucerchiata di Giorgio Altare: il difensore ha fatto rientro al Venezia prima di trasferirsi successivamente al Pescara. Altare, dopo il grave infortunio rimediato nella scorsa stagione nella sfida contro la Juve Stabia, non è più sceso in campo con la maglia della Sampdoria. Nonostante il rientro in gruppo e la ripresa degli allenamenti da tempo, il giocatore non è riuscito a tornare a disposizione per le gare ufficiali.
Pescara, Giorgio Altare avversario per la salvezza?
Pescara, Daniele Sebastiani: Altare? non facciamoci ingannare dalle sue condizioni…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato, il saluto di Giorgio Altare alla Sampdoria: non vi dimenticherò mai. Il post
Il difensore diventerà dunque un potenziale avversario diretto della Sampdoria nella corsa alla salvezza. A fare il punto sulle sue condizioni è stato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha confermato come il giocatore sia pronto a tornare in campo nonostante la lunga assenza.
Altare non facciamoci ingannare: è fermo dallo scorso maggio per la lesione del crociato anteriore, ma è pronto per giocare, tanto che si stava già allenando con la Sampdoria. A ogni modo, il campo, come sempre, giudice insindacabile e ci dirà se abbiamo operato bene



