Ripresa degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria, prima volta per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri, mentre Alex Ferrari era assente per un permesso
Primo allenamento settimana con due volti nuovi per la Sampdoria. I blucerchiati si sono ritrovati a Bogliasco dopo il giorno di riposo concesso lunedì 2 febbraio, nelle ultime calde ore di calciomercato. Durante le quali sono arrivati Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri, i rinforzi in attacco che Salvatore Foti e Angelo Gregucci aspettavano.
I due hanno partecipato alla prima seduta coi nuovi compagni, cominciata in palestra e poi proseguita tra esercitazioni per il possesso e partitella e conclusa con una parte atletica. I due scalpitano per avere la chance di giocare da titolari già col Modena, partita prevista per sabato 7 febbraio alle 15:00, anche perché arrivano da un inizio di stagione non da protagonisti, soprattutto l’ex Sassuolo.
Sampdoria, qui Bogliasco: Alex Ferrari assente per permesso
Sampdoria: primo allenamento per Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri, assente Alex Ferrari. Il report da Bogliasco
Alla seduta pomeridiana di martedì 3 febbraio, oltre ai fuori rosa, agli infortunati e a coloro che stanno recuperando da problemi fisici, non ha preso parte nemmeno Alex Ferrari, che godeva di un permesso. Al centro sportivo “Mugnaini” c’era anche Gaetan Coucke, possibile partente delle ultime ore di calciomercato (si parla della Grecia) ma non ancora andato via mentre la squadra si allenava. La Sampdoria tornerà di nuovo ad allenarsi al pomeriggio mercoledì 4 febbraio.



