Il punto sul calciomercato in Serie Bkt in ottica salvezza: colpi di Pescara e Bari con Insigne e Odenthal, rivoluzione Mantova
E’ stato un calciomercato importante in Serie Bkt, con tante squadre – Sampdoria compresa – che si sono rafforzate, soprattutto in ottica salvezza. Nella parte destra della classifica tanti movimenti per l’Avellino, per il Mantova, per il Bari e soprattutto per il Pescara, che ha accolto il ritorno di un campione come Lorenzo Insigne.
Tante le novità degli abruzzesi, che hanno fatto tornare anche Brugman e hanno preso Giorgio Altare dalla Sampdoria, Fanne Dabo, Cagnano, Acampora e Russo. Il Bari ha ufficializzato Artioli e Mantovani, ma, soprattutto, il colpo in difesa Cas Odenthal, seguito a lungo anche dai blucerchiati.
Calciomercato Serie Bkt, rivoluzione Mantova
Calciomercato Serie Bkt, corsa salvezza: il Bari prende Cas Odenthal, il Pescara Lorenzo Insigne. 13 colpi per il Mantova
LEGGI ANCHE Sampdoria, tanti rinforzi in attacco: Simone Pafundi perde il posto? Il punto
Sempre per quanto riguarda le concorrenti per la salvezza, ci sono stati molti movimenti in casa Mantova. I virgiliani hanno messo in atto una vera e propria rivolzuione, cambiando direttore sportivo, allenatore e inserendo ben 13 volti nuovi, tra cui, all’ultimo giorno, Meroni (Bari) e Dembelè (Torino) e l’attaccante Muci (Grasshopper).
Si sono mosse molto anche lo Spezia, che all’ultimo giorno ha ufficializzato Alessandro Bellemo e Skjellerup, e la Virtus Entella, che ha preso Stabile, Tirelli e Pilati. La Reggiana ha rinforzato la propria rosa con Fumagalli, proprio dall’Entella, e Lusuardi dal Pisa.
Tanti movimenti, tanti colpi per una corsa salvezza che entrerà nel vivo e da cui la Sampdoria dovrà uscire vincitrice.



